I nostri servizi di trasloco nazionali e internazionali per aziende, dalla più piccola realtà alla grande industria, sono effettuati con personale interno qualificato, rispettando gli adempimenti richiesti da ogni normativa italiana e degli stati di transito e destinazione dei traslochi.

Un trasloco sicuro

Il trasloco è sempre un’operazione particolarmente delicata, indipendentemente del tipo di soggetto coinvolto. Eppure le aziende richiedono un livello di attenzione particolarmente alto: ognuna di loro, infatti, ha esigenze particolari, legate alle loro specifiche attività. Inoltre questo intervento rischia di rallentare, se non di bloccare, la produzione, con ricadute negative in termini di tempi e di costi. Per fortuna Ciesse offre traslochi per aziende di alta qualità, in grado di venire incontro a tutte le necessità con serietà, competenza e professionalità.

Soprattutto in questo caso non ci si deve affidare al fai da te: sono infatti imprescindibili l’uso di strumenti ad hoc, una grande attenzione che nasce solo da una lunga esperienza e l’occhio clinico di un team qualificato. Occorre poi badare a numerosi aspetti che il non esperto rischia di trascurare o di  sottovalutare, come le dimensioni degli oggetti da trasportare, il loro peso e il loro livello di resistenza. Nel trasloco, infatti, ci si trova a doversi occupare di archivi, mobili, contenuti di magazzini, documentazioni, dispositivi tecnologici e lampade: ognuno di essi deve essere trattato con cure particolari in piena sicurezza.

INDUSTRIE

Traslochi aziendali.
Credere di risparmiare sulle spese di un trasloco aziendale pensando di affidarsi al fai da te è un grande rischio che qualunque attività avviata deve evitare di correre. La complessità di questa attività richiede un’organizzazione scrupolosa dei lavori e un’attenzione particolare a ogni aspetto del servizio. Ogni bene che deve essere spostato richiede attenzioni specifiche, legate alle dimensioni, al peso, alla fragilità o resistenza, a tante variabili che solo una struttura con un team esperto possono essere date.
Archivi, mobili, soprammobili, effetti personali, magazzini di materiali vari, documenti, faldoni, pareti divisorie e pavimenti, lampade, server, pc, scaffali… ogni tipo di oggetto mobile o semi mobile può essere da noi gestito durante il trasloco.

UFFICI

Il trasloco di un ufficio è un’operazione di grande responsabilità: dall’ufficio partono le direttive che andranno nei reparti produzione, dall’ufficio nascono le idee e le strategie aziendali, dall’ufficio partono le attività legate all’amministrazione. Pertanto è prioritario dare loro priorità nel corso di un trasloco.
Tempi rapidi, efficacia nel problem solving, capacità decisionali, esperienza nel trattare i vari tipi di merci nel processo di trasloco sono caratteristiche proprie del nostro team.

DEPOSITO

Deposito colli
Affidarsi a un’azienda specializzata nei traslochi è importante in quanto può garantire in caso di necessità un deposito logistico sicuro e con spazi adatti al mantenimento dei beni dei clienti per le tempistiche richieste dal trasloco.

Inoltre, durante il nostro servizio di trasloco offriamo 1 MESE DI DEPOSITO GRATUITO, nei nostri magazzini. Perchè sappiamo quanto sia importante prevenire qualsiasi imprevisto e soddisfare qualsiasi vostra necessità.

I vantaggi dei traslochi per aziende di Ciesse

Ciesse garantisce tutto questo, ma non solo: la realtà di Paderno Dugnano, per esempio, è assicurata per quanto riguarda i danni e i rischi civili, e segue scrupolosamente le normative del settore, in conformità con i protocolli di gestione degli spostamenti. I traslochi per aziende offerti da Ciesse si caratterizzano poi per un ampio, anzi ampissimo, raggio d’azione, perché comprendono destinazioni sia all’interno dei confini italiani che mete internazionali.

Un altro problema che le aziende devono spesso affrontare è dove collocare, a costo zero, mobili e documentazione durante il trasferimento. Appoggiarsi ai magazzini può avere infatti un costo che ricade sulle imprese. Per ovviare a questo problema, Ciesse offre un mese di deposito gratuito, venendo così incontro ad una delle questioni più importanti che emergono nel campo dei traslochi per aziende. Gli spazi a disposizione variano dai 2 ai 1000 metri quadrati: dimensioni più che sufficienti per ogni tipo di impresa.

Contattaci per saperne di più sui traslochi per aziende!